Riferimento EX04441808
Data Asta: 11/09/2026
Magazzino All'asta In Via Sibari - Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 1
100 mq
€ 984.150
Descrizione
🏡 edificio ampio con corte e terrazzi all'asta a sibari
All'asta: opportunità unica per investitori e imprese che cercano un immobile all'asta di grande metratura in località Sibari, Comune di Cassano All’Ionio. Si tratta di un edificio in cemento armato con corte privata che offre ampi spazi coperti e balconi/terrazzi, ideale per progetti di riqualificazione.
L’immobile è composto da piano terra e tre livelli superiori, per una superficie commerciale coperta complessiva di 4.151 m² e aree scoperte (balconi e terrazzi) per 501 m². Internamente sono presenti ambienti ampi distribuiti su più livelli; all’interno della corte si trova una tettoia metallica e un piccolo edificio adibito a locale tecnologico non riportati in catasto.
Lo stato conservativo è fatiscente: gli impianti idrico ed elettrico sono attualmente inutilizzabili, gli infissi (interni ed esterni) devono essere sostituiti e si riscontrano infiltrazioni d’acqua in alcuni punti delle coperture. Non sono stati rilevati danni alle strutture portanti e l’immobile è libero da persone. Nota importante: la rimozione dei rifiuti presenti è stimata in € 48.200,00 oltre IVA e resterà a carico dell’acquirente.
Punti di forza: volumetria e superficie rare sul mercato che offrono molteplici possibilità di riconversione o sviluppo; posizione definita in località Sibari, all’incrocio tra le vie Callistene e Barillaro; corte privata che assicura privacy e accessibilità per carichi/scarichi. L’annuncio si riferisce a un’asta giudiziaria a Cassano All’Ionio, occasione trasparente per chi valuta una casa all'asta o un investimento immobiliare di ampie dimensioni.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: edificio in cemento armato (piano terra + 3 livelli)
• Superficie: coperta 4.151 m²; scoperte (balconi/terrazzi) 501 m²
• Piano: terra e tre livelli superiori
• Località : Sibari, Comune di Cassano All’Ionio (incrocio via Callistene / via Barillaro)
• Stato: fatiscente, impianti idrico/elettrico inutilizzabili, infiltrazioni localizzate; nessun danno strutturale rilevato
• Pertinenze: ampio spazio verde di corte, tettoia metallica e piccolo locale tecnologico (non catastati)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi valutare questa opportunità o ricevere tutte le informazioni per partecipare all'asta? Contattaci per assisterti nell’acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.