Riferimento EX04494164
Data Asta: 21/09/2026
Appartamento All'asta In Frazione Lauropoli-ruggiero Leoncavallo 36 - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO UNICO
159 mq
5+ locali
€ 34.088
Descrizione
🏡 Ampio appartamento con balcone all'asta a Lauropoli
All'asta un ampio appartamento al quarto piano con balconata panoramica, ideale per chi cerca spazio e potenziale personalizzazione a Cassano allo Ionio (frazione Lauropoli). OpportunitĂ interessante per chi valuta un immobile all'asta in zona residenziale centrale.
L'appartamento, di tipo residenziale, sviluppa una superficie commerciale di 159,50 m² (superficie lorda interna 145 m² + balconi 29 m² calcolati al 50%). Si trova al 4° piano (interno 8) di un edificio costruito nel 1983, senza ascensore, con accesso tramite scala condominiale. Interni con pavimenti in marmo, portoncino blindato e serramenti in alluminio; l'altezza interna è di 2,80 m.
Distribuzione: ingresso-corridoio, cucina, soggiorno, cinque camere e un bagno, oltre ampia balconata di circa 29 m² che circonda l’abitazione. Stato di manutenzione generale mediocre: impianto elettrico non a norma e impianto termico con radiatori in ghisa ma privo di caldaia (ACS da boiler elettrico). Criticità condominiali: mancano tabelle millesimali e regolamento, il condominio non è gestito da amministratore e le spese condominiali non sono accertabili.
Punti di forza: metrature generose e distribuzione interna che consentono varie soluzioni di riorganizzazione; balconata con buona esposizione e luminosità ; libero al momento del sopralluogo quindi immediatamente disponibile. Si segnala la classe energetica E con IPE 144,65 kWh/m²·anno (APE n. 570168 registrata il 29/07/2025). Note legali: la procedura prevede la cancellazione di iscrizioni ipotecarie e del pignoramento a cura della procedura esecutiva (informazioni in perizia).
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale
• Superficie: 159,50 m² (commerciale) — superficie interna 145 m² + balconi 29 m²
• Piano: 4° (interno 8) — senza ascensore
• Località : Cassano allo Ionio, frazione Lauropoli — Via Ruggiero Leoncavallo 36
• Stato: conservativo mediocre (impianto elettrico da adeguare, riscaldamento senza caldaia)
• Pertinenze: ampie balconate esterne (circa 29 m²)
• Classe energetica: E — 144,65 kWh/m²·anno (APE n. 570168, 29/07/2025)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per assisterti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.