Riferimento EX1392763
Terreno All'asta In Localita' Pantano Rotondo – Guardaroba - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 3
69929 mq
€ 46.354
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare un guardaroba di alta qualità ad un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Castrovillari, dove potrai aggiudicarti un guardaroba di prima scelta a partire da soli 46353.52 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e contatta subito il delegato alla vendita e custode Maria Aversa per qualsiasi informazione o dubbio.
L'immobile è composto da due terreni, entrambi di proprietà per ½ dell'intera quota. Il primo terreno ha una superficie catastale di ettari 06.99.29 ed è di natura seminativo e in particella agrumeto. Esso è censito in catasto terreni al fg 25 particella 27 del Comune di Cassano allo Ionio, in località Pantano Rotondo - Guardaroba. Il secondo terreno ha una superficie catastale di ettari 02.69.89 ed è anch'esso di natura seminativo e in particella agrumeto. Esso è censito in catasto terreni al fg 25 particella 46 del Comune di Cassano allo Ionio, sempre in località Pantano Rotondo - Guardaroba.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (1.47 km), scuola (1.33 km), banca (7.78 km), bar (4.55 km), fermata autobus (1.79 km), siti storici (1.85 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.