Riferimento EX1555381
Terreno All'asta In Localita' Fornara Snc - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 34
57500 mq
€ 47.461
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 47460.94 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Antonio Oriolo sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fondo rustico denominato "Polleria" di cui si possiedono diritti pari ad 1/2. Esso è costituito da due particelle di terreno, una agrumentata con circa 1200 piante di cultivar Navelina e l'altra olivetata con circa 1000 piante di cultivar Carolea. L'immobile è identificato catastalmente al Foglio 54, P.lla n° 43, Porzione AA Qualità Uliveto, classe 2, superficie 7.220 mq; Porzione AB Qualità Agrumeto, classe 1, superficie 33.580 mq. Si segnala inoltre che sulla particella identificata al Foglio 54, P.lla n° 85, che ha una superficie di 16.700 mq e una qualità di Uliveto, classe 2, è in corso una procedura di esproprio per una superficie di mq 4.300. Infine, si precisa che il terreno è attualmente concesso in affitto e che il contratto di affitto scadrà il 24.07.2019.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (1.44 km), scuola (0.45 km), banca (1.54 km), bar (4.76 km), fermata autobus (7.7 km), siti storici (0.18 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.