AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1731370

Appartamento All'asta In Localita' Laghi Di Sibari Snc - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 4

Localita' Laghi di Sibari snc - 87011 Cassano all'Ionio (CS) - Cassano All'Ionio

44 mq

1 locale

10.352

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una bellissima proprietà situata in una delle zone più suggestive della Calabria. Il tribunale di Castrovillari ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 10352.03 €. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Valeria Pugliese è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al foglio 64, particella 68, subalterno 32, nella zona catastale 3. L'appartamento è composto da 4 vani ed è classificato come categoria 3, classe 3. La rendita dell'immobile è di € 299,55. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 44,88 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (5.92 km), scuola (6.03 km), banca (9.63 km), bancomat (8.57 km), bar (0.6 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?