Riferimento EX1988084
Appartamento All'asta In Localita' Laghi Di Sibari - Complesso "le Conchiglie" Snc - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 1
274 mq
4 locali
€ 40.049
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a pochi passi dal mare? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà situata nei pressi dei Laghi di Sibari è in vendita all'asta. Il tribunale di Castrovillari celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 40049.00 €. Il delegato alla vendita e custode Domenico Reggio è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una villetta a schiera su due piani, con una consistenza totale di 274,12 mq e una superficie commerciale di 129,02 mq. Il piano terra è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un portico. Il primo piano è composto da due camere da letto, un bagno, un disimpegno e due terrazzini. L'unità abitativa dispone di un giardino rivolto verso la strada con posto auto e un altro giardino privato rivolto verso la darsena. Inoltre, è presente un posto barca di proprietà esclusiva, distinto dal numero 19, con dimensioni di 4,25 m x 15,00 m, situato immediatamente antistante l'immobile. Tuttavia, il posto barca non è delimitato da briccole in quanto queste sono marcite e non sono state ancora sostituite.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (5.92 km), scuola (6.03 km), banca (9.63 km), bancomat (8.57 km), bar (0.6 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.