Riferimento EX7384886
Magazzino All'asta In Frazione Lauropoli - Via Capolanza - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 2
73 mq
2 locali
€ 6.728
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 6727.58 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Adriana Perri sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità, contatta subito i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un magazzino/deposito situato a Cassano allo Ionio, precisamente in Via Ferruccio Scaglia, nella frazione di Lauropoli. Il locale magazzino si trova alla via Capolanza ed è riportato nel NCEU al foglio 37, particella 698, sub 2. La categoria dell'immobile è C/2, la classe è 2 e la consistenza è di 68mq. La superficie catastale è di 73mq ed è situato al piano terra. La rendita dell'immobile è di Euro 161,55.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.42 km), scuola (0.25 km), banca (0.26 km), bar (5.83 km), fermata autobus (9.28 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.