AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7639086

Appartamento All'asta In Localita' Marina Di Sibari Snc - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 3

Localita' Marina di Sibari snc - 87011 Cassano all'Ionio (CS) - Cassano All'Ionio

mq

20.887

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. Situato in una delle località più belle della costa ionica, questo immobile è l'ideale per chi cerca una casa vacanza o un investimento immobiliare. L'offerta minima è di soli 20887.42 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Oriolo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villetta residenziale turistica situata in località Salicetta di Marina di Sibari (CS), con due particelle catastali: foglio 58 p.lla 534 sub 2, A/2 , cl 4, R.C. 759,19 e foglio 58 p.lla 536/4, che è una corte. L'immobile richiede solo lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, tra cui opere per evitare umidità di risalita, sostituzione degli infissi in legno, in grave stato di deterioramento, e pitturazione. Il valore di stima dell'immobile è di € 37.133,00.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.79 km), poste (3.0 km), scuola (3.14 km), banca (7.35 km), bar (0.09 km), fermata autobus (2.73 km), siti storici (2.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?