Riferimento EX7876734
Villa All'asta In Localita' Laghi Di Sibari Snc - 87011 Cassano All'ionio (CS) - LOTTO 2
135 mq
4 locali
€ 76.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari, con un'offerta minima di soli 76000.00 €. Situato in una delle località più suggestive d'Italia, i Laghi di Sibari, questo immobile è l'opportunità che hai sempre aspettato. Il custode dell'asta, Crono Aste Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una villetta a schiera laterale situata a Cassano allo Ionio (CS) nella località Laghi di Sibari snc. La superficie commerciale dell'immobile è di 153,05 mq e si tratta di una porzione (1/4) di un immobile di maggiore consistenza. La villetta è strutturata su tre livelli ed ha una superficie lorda complessiva di circa 135 mq, oltre a balconi e corte esterna di pertinenza di superficie pari a circa 135 mq. L'unità immobiliare è posta al piano S1-T-1, ha un'altezza interna di 2,80 ed è individuata catastalmente come al N.C.E.U. del Comune di Cassano allo Ionio - foglio 68 particella 248 subalterno 2 (catasto fabbricati), zona censuaria 3, categoria A/2, classe 1, consistenza 6 vani, rendita 464,81 Euro. L'immobile è stato costruito nel 1983 ed è dotato di giardino di circa 135 mq, posto barca (servitù attiva di transito sulla darsena per natanti e di ormeggio al posto identificato con il n. 10 nella planimetria) e spazio condominiale destinato alla viabilità interna, verde e piscina.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (5.92 km), scuola (6.03 km), banca (9.63 km), bancomat (8.57 km), bar (0.6 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Crono Aste Srl e fai la tua offerta per diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.