AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4036888

Negozio All'asta In Via Provinciale Rosario - 87040 Mendicino (CS) - LOTTO UNICO

Via Provinciale Rosario - 87040 Mendicino (CS) - Castrolibero

69 mq

2 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Giacomo Zanfei, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un locale ad uso commerciale situato al piano terra di un fabbricato. La sua superficie catastale è di 69 metri quadrati. Al momento non ho altre informazioni a disposizione per descrivere ulteriormente l'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.34 km), poste (2.97 km), scuola (2.17 km), banca (3.92 km), bancomat (4.29 km), bar (3.41 km), fermata autobus (3.56 km), siti storici (3.83 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?