AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5948699

Negozio All'asta In Località Garofalo, Via Gioacchino Rossini - 87040 Castrolibero (CS) - LOTTO UNICO

Località Garofalo, Via Gioacchino Rossini - 87040 Castrolibero (CS) - Castrolibero

83 mq

3 locali

32.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella Località Garofalo, a pochi chilometri da Cosenza. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 32000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Rossana Bozzarello, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un locale magazzino commerciale situato al piano primo sottostrada. La sua consistenza è di 83 metri quadrati. Al momento, il locale è libero e non occupato da nessuno. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (2.49 km), scuola (1.01 km), banca (2.51 km), bancomat (2.96 km), bar (2.48 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (2.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?