AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1010314

Appartamento All'asta In Via Dell'artigianato Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 1

Via dell'artigianato snc - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

139 mq

4 locali

39.076

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Castrovillari, in provincia di Cosenza. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Castrovillari con un'offerta minima di 39076.17 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Domenico Basile, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Inoltre, è presente un vano terraneo al piano terra che viene utilizzato come cantina o deposito. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche dell'appartamento.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.58 km), scuola (0.16 km), banca (0.35 km), bar (0.37 km), fermata autobus (4.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?