Riferimento EX1239989
Rustico All'asta In Via Arancia Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO UNICO
153 mq
4 locali
€ 56.278
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima per partecipare è di 56278.13 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il delegato alla vendita e custode Luca Dalba utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato rurale composto da quattro piani: seminterrato, terra, primo e secondo. La superficie catastale lorda dell'immobile è di 153 mq. Inoltre, ci sono anche dei terreni agricoli annessi all'immobile, di cui una parte è destinata ad agrumeto e ha una superficie di 2.30.56 ha, mentre l'altra parte è destinata a seminativo irriguo e ha una superficie di 00.22.44 ha.
Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.84 km), scuola (0.24 km), banca (0.77 km), bar (0.23 km), fermata autobus (4.2 km). Non aspettare, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.