AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1597046

Terreno All'asta In Contrada Pietrapiana - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 2

Contrada Pietrapiana - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

676 mq

3.422

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Castrovillari. La proprietà in questione è situata in una zona tranquilla e immersa nel verde, con ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 3422.00 €, un prezzo davvero vantaggioso per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita e custode Francesco Alberelli è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un terreno agricolo di forma rettangolare con una superficie di 6 are e 76 centiare (676 mq). Attualmente non è recintato e presenta alcune piante di ulivo, fico e un albero di pino.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.69 km), scuola (0.31 km), banca (0.02 km), bar (0.03 km), fermata autobus (5.14 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?