AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2076172

Garage All'asta In Via Tommaso Campanella Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 5

Via Tommaso Campanella snc - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

470 mq

5+ locali

13.705

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 13705.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Mimmo Manfredi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale con destinazione garage, con una superficie catastale di 470 metri quadrati. Esso si trova al piano interrato e ha un doppio accesso. L'ambiente è unico e la categoria dell'immobile è c/6 classe 5. La rendita dell'immobile è di € 776,75.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.83 km), scuola (0.53 km), banca (0.09 km), bar (0.06 km), fermata autobus (5.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?