AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX311703

Appartamento All'asta In Contrada Vallina Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO UNICO

Contrada Vallina snc - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

182 mq

4 locali

30.499

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Castrovillari celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 30499.31 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Monica Bagli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è composto da tre parti: un appartamento al piano terra di un edificio, un magazzino e tre appezzamenti di terreno. L'appartamento ha una superficie lorda di 157 mq, con ulteriori 25.15 mq di balconi, per un totale di 182.15 mq. È composto da sei vani, tra cui tre camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina con angolo cottura, due bagni, un ampio ingresso e un disimpegno. Il magazzino ha una superficie lorda di 149.70 mq ed è composto da un unico ambiente con quattro accessi. Infine, ci sono tre appezzamenti di terreno collinare utilizzati come pascolo, con accesso principale alla strada provinciale SP 263.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.69 km), scuola (0.31 km), banca (0.02 km), bar (0.03 km), fermata autobus (5.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?