AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4181704

Terreno All'asta In Via Pietrapiana Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 2

Via Pietrapiana snc - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

mq

10.266

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una posizione strategica, al centro di Castrovillari, sarà messa all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima è di soli 10265.62 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Luigi Antonio Parrotta, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è composto da quattro particelle catastali riportate sul foglio 46. La particella 3 è un terreno agricolo, la particella 4 è un fabbricato, mentre le particelle 5 e 8 sono terreni agricoli. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche di ciascuna particella.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.69 km), scuola (0.31 km), banca (0.02 km), bar (0.03 km), fermata autobus (5.14 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?