AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5597340

Appartamento All'asta In Via Dell’agricoltura - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 1

Via dell’Agricoltura - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

105 mq

3 locali

12.973

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 12973.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gaetano Petrassi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Castrovillari, precisamente in Via dell'agricoltura, ed è situato al piano terra. La categoria dell'immobile è A/2 e la classe è 2. La consistenza dell'immobile è di 6 vani e la superficie catastale è di 105 mq, esclusa la particella scoperta.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.51 km), scuola (0.09 km), banca (0.55 km), bar (0.18 km), fermata autobus (4.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?