Riferimento EX6159127
Appartamento All'asta In Via Degli Ulivi Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 1
– mq
€ 60.315
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Castrovillari! Il bene in questione si trova in una zona tranquilla e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 60315.46 €, un'occasione da non perdere per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode del bene è Francesco Luigi Antonio Parrotta, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Castrovillari, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Castrovillari, precisamente in via degli Ulivi. Questo appartamento è riportato al Catasto Fabbricati sul Foglio 26, particella 1120, subalterno 3. Inoltre, è presente anche un garage che è anch'esso riportato al Catasto Fabbricati sul Foglio 26, particella 1120, subalterno.
Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.61 km), scuola (0.28 km), banca (0.59 km), bar (0.14 km), fermata autobus (4.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.