Riferimento EX6262045
Magazzino All'asta In Via Delle Querce- Palazzo B Complesso Padula Snc - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 3
10 mq
1 locale
€ 3.569
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica! Il tribunale di Castrovillari celebra la vendita di questo immobile, che offre molte opportunità di investimento. L'offerta minima è di soli 3569.06 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode è Francesca Rosa Rizzuti, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale di deposito situato al piano S-1, ovvero il piano seminterrato, di un fabbricato di maggiore consistenza. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione o alle sue caratteristiche specifiche.
Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.