




Riferimento EX6691238
Appartamento All'asta In Via Del Popolo 72 - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO UNICO
160 mq
4 locali
€ 16.353
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 16352.98 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Emanuela Cofone, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Castrovillari, precisamente in Via Del Popolo 72. È censito al Catasto del predetto Comune al foglio 35, particella sub 6, categoria A/3, classe 2. L'appartamento è composto da 6 vani e ha una rendita di 192,12 Euro.
Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.15 km), scuola (4.66 km), banca (0.37 km), bancomat (0.37 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.