AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7248342

Appartamento All'asta In Via Tommaso Campanella 9 - 87012 Castrovillari (CS) - LOTTO 2

Via Tommaso Campanella 9 - 87012 Castrovillari (CS) - Castrovillari

mq

33.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Castrovillari! Il tribunale locale sta celebrando un'asta per un'abitazione situata in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 33750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita e custode, Anna Maria Turano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione situato al terzo piano (4° fuori terra) di un edificio ubicato nella Via Tommaso Campanella, 9 nel comune di Castrovillari. L'immobile è identificato in catasto urbano al foglio 23 particella 144, subalterno 4, categoria A/3, classe 4. L'appartamento è composto da 7,5 vani e ha una rendita catastale di € 309,87.

Il Monte Pollino è la seconda vetta più alta degli Appennini meridionali dopo la Serra Dolcedorme. Entrambe le montagne fanno parte della catena del Pollino e ricadono in parte nel territorio di Castrovillari. Il clima prevalente è di tipo mediterraneo in estate e di media montagna appenninica in inverno, con occasionali nevicate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.83 km), scuola (0.53 km), banca (0.09 km), bar (0.06 km), fermata autobus (5.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?