AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8823268

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii 5-7 - 87010 San Sosti (CS) - LOTTO 1

Via Vittorio Emanuele II 5-7 - 87010 San Sosti (CS) - Cervicati

59 mq

2 locali

8.556

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona centrale di San Sosti (CS), presso il Tribunale di Castrovillari. L'offerta minima per l'acquisto è di 8556.1 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Castrovillari.

L'appartamento si trova a San Sosti, foglio 17, particella 155, subalterno 51, ed è registrato come categoria catastale A5. Non ho ulteriori informazioni specifiche sull'appartamento, come ad esempio la sua dimensione o la disposizione interna.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (4.0 km), scuola (2.26 km), banca (2.26 km), bancomat (8.79 km), bar (8.55 km), fermata autobus (4.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?