AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5753667

Magazzino All'asta In Località Ricoso - 87022 Cetraro (CS) - LOTTO 3

Località Ricoso - 87022 Cetraro (CS) - Cetraro

110 mq

3 locali

5.275

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Paola. L'offerta minima per questo immobile è di soli 5275.28 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Esterina Policicchio, che è facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale deposito situato al piano terra di un fabbricato. La superficie complessiva del locale è di 117 mq ed è allo stato rustico. Inoltre, l'immobile risulta attualmente occupato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sulla sua destinazione d'uso.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (4.8 km), banca (1.46 km), bar (1.51 km), siti storici (6.11 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?