AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1215120

Appartamento All'asta In Via Beato Angelo 16 Corigliano Calabro (CS) - LOTTO 2

Via Beato Angelo 16 Corigliano Calabro (CS) - Corigliano-Rossano

68 mq

2 locali

25.161

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 25160.62 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Stefano Gottuso, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da una cucina/pranzo, un bagno e due camere da letto. L'appartamento risulta essere registrato al catasto al foglio 85, particella 611, subalterno 13, con categoria A/3, classe 3 e 4 vani. La rendita dell'immobile è di €. 227,24.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Il paesaggio è dominato dalle colture arboree come oliveti, agrumeti e frutteti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.77 km), scuola (5.54 km), banca (0.72 km), bancomat (3.25 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (8.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?