AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1555743

Appartamento All'asta In Camigliatello, Località Camigliatello, Via Del Turismo - 87052 Spezzano Della Sila (CS) - LOTTO 7

Camigliatello, Località Camigliatello, Via Del Turismo - 87052 Spezzano della Sila (CS) - Corigliano-Rossano

166 mq

5+ locali

21.364

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale situato in una località incantevole di Camigliatello sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 21364.19 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Gargano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale sottotetto situato al quarto piano di un edificio di cinque livelli, adibito ad uso civile abitazione. Esso è composto da un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno, il quale presenta un caminetto. Ci sono due camere da letto, un bagno e un balcone. La superficie lorda dell'immobile, comprensiva del balcone, è di circa 83 metri quadrati. Inoltre, c'è un altro appartamento al piano terzo, composto da un ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura e caminetto, due camere da letto, un bagno e un balcone. Anche in questo caso, la superficie lorda comprensiva del balcone è di circa 83 metri quadrati.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.56 km), scuola (6.17 km), banca (1.12 km), bancomat (3.75 km), bar (0.34 km), fermata autobus (1.26 km), siti storici (7.98 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?