AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2826756

Appartamento All'asta In Localita' Sant'angelo 257 - 87067 Rossano (CS) - LOTTO 2

Localita' Sant'Angelo 257 - 87067 Rossano (CS) - Corigliano-Rossano

mq

55.708

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una bellissima località, a pochi passi dal mare. L'offerta minima è di soli 55707.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il tribunale di Castrovillari celebrerà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è la competente Eva Mazzei. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. Esso è composto da due camere da letto, una cucina, un salottino, una camera da pranzo, un ingresso e due servizi.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.78 km), scuola (1.08 km), banca (1.84 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?