AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX312617

Appartamento All'asta In Contrada Frasso Palazzo Arcobaleno 128 - 87067 Rossano (CS) - LOTTO UNICO

Contrada Frasso Palazzo Arcobaleno 128 - 87067 Rossano (CS) - Corigliano-Rossano

116 mq

6 locali

38.812

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Rossano (CS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Castrovillari, con un'offerta minima di 38812.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Anna Vitale, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio composto da cinque piani fuori terra. L'appartamento è costituito da un ingresso-soggiorno-tinello-pranzo (open space), una cucina collegata direttamente al soggiorno, due bagni, tre camere da letto e un corridoio. Ci sono anche due balconi. L'immobile confina a nord con una corte di un altro fabbricato, a sud con sub.5, a est con una corte di un altro fabbricato e a ovest con un ballatoio e una rampa di scale. L'appartamento è riportato nel N.C.E.U. del Comune di Rossano Calabro al foglio 25 particella 771 sub 4 cat. a/2 cl.1 vani 6 con una rendita di € 232,41 e una superficie totale di mq 116.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (1.0 km), scuola (0.21 km), banca (1.6 km), bancomat (8.63 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (1.15 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?