Riferimento EX5739378
Appartamento All'asta In Via Via Lazio, Area Urbana Ex Rossano 9 - 87064 Corigliano-rossano (CS) - LOTTO UNICO
122 mq
4 locali
€ 57.585
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona urbana di prestigio? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari, con un'offerta minima di soli 57585.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Lasso, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio di maggiore consistenza, situato in Via Lazio n. 9 a Corigliano-Rossano (CS), in un'area urbana ex Rossano. L'appartamento ha una superficie commerciale di 122,5 mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno pranzo, una cucina, uno studio, due bagni, un ripostiglio e due camere da letto. L'immobile è identificato catastalmente al foglio 25 particella 53 sub 23.
Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Il paesaggio è dominato dalle colture arboree come oliveti, agrumeti e frutteti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (0.25 km), scuola (1.75 km), banca (2.66 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.