




Riferimento EX7113558
Appartamento All'asta In Via Ospizio 99 - 87064 Corigliano Calabro (CS) - LOTTO UNICO
254 mq
5 locali
€ 23.054
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Castrovillari, situato in una zona residenziale di Corigliano Calabro (CS). L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23053.52 €.
L'appartamento si trova nel Comune di Corigliano-Rossano, nell'Area Urbana di Corigliano, ed è situato al terzo piano di un edificio in cemento armato costruito negli anni '60. L'appartamento occupa l'intero piano terzo ed è composto da un soggiorno, una cucina-pranzo, due ripostigli, una stanza adibita a studio, due camere da letto matrimoniali, due camere da letto doppie, due bagni, una lavanderia/stireria e due corridoi. Ci sono due ingressi, che derivano dalla fusione di due unità immobiliari preesistenti. Le pavimentazioni sono in mattonelle di ceramica e gli ambienti sono completi di zoccolino battiscopa. Le pareti interne ed il soffitto dell'intero appartamento sono rifinite con intonaco del tipo civile liscio e tinteggiate con idropittura lavabile. Le pareti dei due bagni sono rivestite fino ad un’altezza di circa due metri da mattonelle di ceramica. Gli impianti idrico e fognario esistenti sono stati realizzati sotto traccia e raccordati alle colonne montanti del fabbricato. L'impianto di riscaldamento è costituito da termosifoni in ghisa. Le porte interne sono in legno tamburato e le porte di ingresso sono in legno a due ante, con sopraluce.
Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Il paesaggio è dominato dalle colture arboree come oliveti, agrumeti e frutteti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (4.06 km), bar (0.34 km), fermata autobus (3.38 km), siti storici (3.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.