AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX712133

Appartamento All'asta In Contrada Pennino Snc - 87067 Rossano (CS) - LOTTO 2

Contrada PENNINO snc - 87067 Rossano (CS) - Corigliano-Rossano

111 mq

3 locali

28.969

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 28968.80 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Lasso, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento che risulta registrato al catasto al foglio 43, particella 1075, subalterno 4. Si trova al primo piano di un edificio adibito a residenza e ha una superficie commerciale di 111,28 metri quadrati. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, un angolo cottura, due camere da letto, due bagni e uno spogliatoio.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (1.3 km), scuola (0.55 km), banca (1.4 km), bar (1.7 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (3.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?