Riferimento EX7459654
Terreno All'asta In Contrada Torre Bruciata - 87064 Corigliano-rossano (CS) - LOTTO 2
27240 mq
€ 114.919
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Castrovillari. Situata in una posizione privilegiata, questa proprietà offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. L'offerta minima è di soli 114918.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per qualsiasi domanda o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Fabiola Capparelli è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno situato nella contrada Torre Bruciata del comune di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. È identificato nel NCT (Nuovo Catasto Terreni) di Corigliano Calabro al foglio 83 e alla particella 115. La superficie del terreno è di 27.240 metri quadrati. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla natura del terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.
Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (2.37 km), scuola (4.24 km), banca (3.04 km), bancomat (4.75 km), bar (2.04 km), fermata autobus (3.18 km), siti storici (7.67 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.