Riferimento EX8269597
Appartamento All'asta In Via Cavalieri Di Vittorio Veneto (già Via Madonna Della Catena) - 87064 Corigliano-rossano (CS) - LOTTO UNICO
110 mq
3 locali
€ 11.129
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento di grande valore, situato in una zona prestigiosa. L'asta si terrà presso il tribunale di Castrovillari e l'offerta minima richiesta è di 11128.50 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Rosa Salerno, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento in questione è un mansardato di tipo economico situato al sesto/sottotetto di un palazzo costruito negli anni '80 nel Comune di Corigliano Rossano (CS), in un'area urbana di Corigliano, precisamente in Via Cavalieri di Vittorio Veneto (già via Madonna della Catena). L'immobile è censito presso l'Agenzia del Territorio di Cosenza, Comune di Corigliano-Rossano, sezione Corigliano, catasto fabbricati, foglio 94, p.lla 271, sub 32, z.c. 2, cat. A/3, classe 3. La consistenza dell'appartamento è di 6 vani, con una superficie catastale totale di 119 mq, di cui 110 mq esclusi le aree scoperte. La rendita dell'immobile è di Euro 340,86.
Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Il paesaggio è dominato dalle colture arboree come oliveti, agrumeti e frutteti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.98 km), scuola (4.96 km), bancomat (4.96 km), fermata autobus (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.