AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX929402

Rustico All'asta In Contrada Armania Snc - 87067 Rossano (CS) - LOTTO 3

Contrada ARMANIA snc - 87067 Rossano (CS) - Corigliano-Rossano

587 mq

5+ locali

102.516

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima per partecipare è di 102516.00 €. Il delegato alla vendita e custode Vincenzo Anania sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato rurale adibito ad abitazione, composto da due piani fuori terra e da un sottotetto. È censito in catasto al foglio 51, particella numero 179. Inoltre, risulta essere oggetto di un contratto di comodato registrato il 4 marzo 2009, il quale scadrà il 24 febbraio 2024.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Inoltre, il comune fa parte della Comunità montana Sila Greca e ospita la sua sede, e comprende anche parte delle alture che precedono la Sila. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (7.72 km), scuola (7.37 km), banca (7.76 km), bar (3.54 km), fermata autobus (4.17 km), siti storici (6.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?