AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX986342

Terreno All'asta In Localita' Amendoleto Snc - 87067 Rossano (CS) - LOTTO 6

Localita' Amendoleto snc - 87067 Rossano (CS) - Corigliano-Rossano

mq

2.784

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 2784.38 €. Non perdere questa opportunità unica! Il delegato alla vendita e custode Eva Mazzei è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova su un terreno ulivetato e comprende tre magazzini, numerati 1, 2 e 3, che si trovano tutti su un unico piano fuori terra.

Il territorio è composto da terreni di diverse origini geologiche con caratteristiche differenti, che influenzano la flora presente. Il paesaggio è dominato dalle colture arboree come oliveti, agrumeti e frutteti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (0.25 km), scuola (1.75 km), banca (2.51 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?