Riferimento EX1665211
Appartamento All'asta In Via Beato Umile, 14 - 87100 Cosenza (CS) - LOTTO UNICO
108 mq
3 locali
€ 53.095
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Cosenza, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 53095.20 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pasqualina Ethel Fiorino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di uno stabile per civile abitazione. Si accede all'interno dell'appartamento tramite la scala A, interno 21. L'edificio fa parte di un complesso immobiliare che ha una corte condominiale recintata. La superficie dell'appartamento è di 108 mq ed è composto da quattro vani, una cucina, due servizi igienici, un ripostiglio/lavanderia e un balcone. L'appartamento risulta attualmente occupato.
La provincia ha 228 km di coste divise tra i mari del Tirreno e dello Jonio, con numerose località balneari. Il territorio provinciale comprende la catena del Pollino a nord, la catena costiera dell'Appennino Paolano sul Tirreno, l'Orsomarso e il massiccio montuoso della Sila. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.85 km), scuola (1.28 km), banca (0.79 km), bancomat (1.6 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (1.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.