AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1698605

Appartamento All'asta In Via Reggio Calabria, 13 - 87100 Cosenza (CS) - LOTTO UNICO

Via Reggio Calabria, 13 - 87100 Cosenza (CS) - Cosenza

128 mq

4 locali

55.171

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Cosenza, con un'offerta minima di soli 55170.58 €. Il delegato alla vendita e custode, Giovanna Falsetti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un'appartamento situato al primo piano, interno 1, di un edificio plurifamiliare di 7 piani. La pertinenza dell'appartamento si trova al piano 7. La superficie utile calpestabile totale dell'appartamento è di 120 metri quadrati, mentre la superficie lorda totale è di 128 metri quadrati. Non è specificato se l'appartamento è attualmente occupato o meno.

La provincia ha 228 km di coste divise tra i mari del Tirreno e dello Jonio, con numerose località balneari. Il territorio provinciale comprende la catena del Pollino a nord, la catena costiera dell'Appennino Paolano sul Tirreno, l'Orsomarso e il massiccio montuoso della Sila. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.75 km), scuola (0.84 km), banca (0.74 km), bancomat (0.27 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (0.5 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?