AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7964937

Ufficio All'asta In Via Gabriele Barrio - 87100 Cosenza (CS) - LOTTO 1

Via Gabriele Barrio - 87100 Cosenza (CS) - Cosenza

356 mq

5 locali

67.198

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 67198.08 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'opportunità di investimento. Il delegato alla vendita e custode Paola Ambrosio sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento ad uso ufficio situato al piano undicesimo di un edificio servito da due ascensori. È composto da cinque vani e accessori, tra cui un ingresso, una prima ampia stanza, una seconda stanza, un disimpegno, altre tre stanze, due servizi e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di un ampio terrazzo coperto. La superficie lorda totale dell'immobile è di 356 mq, di cui 130 mq sono di superficie lorda interna. L'immobile è attualmente libero.

La provincia ha 228 km di coste divise tra i mari del Tirreno e dello Jonio, con numerose località balneari. Il territorio provinciale comprende la catena del Pollino a nord, la catena costiera dell'Appennino Paolano sul Tirreno, l'Orsomarso e il massiccio montuoso della Sila. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.2 km), scuola (1.44 km), banca (0.27 km), bancomat (1.93 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (2.73 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare, contattaci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?