AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1256899

Hotel - Albergo All'asta In Corso Italia 14 - 87060 Crosia (CS) - LOTTO UNICO

Corso Italia 14 - 87060 Crosia (CS) - Crosia

117 mq

2 locali

22.212

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Castrovillari. La proprietà in questione si trova in una posizione strategica, senza però poter fornire l'indirizzo esatto per motivi di privacy. L'offerta minima richiesta è di 22211.72 €, un prezzo estremamente competitivo per la zona. Il delegato alla vendita e custode Corrado Sabatino è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, e i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra e utilizzato come ristorante. La sua superficie catastale è di 117 metri quadrati e al suo interno sono presenti una sala ristorante, due servizi igienici, un antibagno, un ripostiglio annesso alla sala ristorante, un locale cucina con un ripostiglio annesso e un terrazzo coperto. L'immobile è registrato al foglio 4, particella Ila 157, subalterno 3.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (11.0 km), scuola (5.59 km), bar (2.82 km), fermata autobus (0.21 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?