AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4270032

Appartamento All'asta In Viale Della Scienza Snc - 87060 Crosia (CS) - LOTTO 16

Viale della Scienza snc - 87060 Crosia (CS) - Crosia

252 mq

5+ locali

12.422

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Castrovillari. Offerta minima richiesta di 12421.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Vittorio Cerbini, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato nel Corpo A del complesso e si trova al primo piano. La sua forma in pianta è irregolare e lo stato qualitativo delle rifiniture è modesto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (11.04 km), scuola (5.83 km), bar (2.52 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (9.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?