Riferimento EX04282732
Appartamento All'asta In Via S Sebastiano, 43 - 87013 Fagnano Castello (CS) - LOTTO 1
200 mq
5+ locali
€ 37.463
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Fagnano Castello (CS), presso il tribunale di Cosenza. L'offerta minima per l'acquisto è di 37463 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Cosenza.
L'appartamento è di proprietà e si trova al primo piano, che corrisponde al piano rialzato. Ha una superficie di circa 200 metri quadrati, comprese le terrazze. È composto da un corridoio, una cucina abitabile, due bagni, un salone, un piccolo soggiorno e tre camere da letto.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.58 km), poste (5.58 km), scuola (5.58 km), banca (5.58 km), bancomat (5.58 km), bar (5.58 km), fermata autobus (5.58 km), siti storici (5.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.