AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5287021

Magazzino All'asta In Via Carlo Levi Snc - 87072 Francavilla Marittima (CS) - LOTTO 2

Via Carlo Levi snc - 87072 Francavilla Marittima (CS) - Francavilla Marittima

175 mq

5+ locali

8.410

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 8410.09 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Luigina Martire sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova a Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, ed è situato al secondo piano di un edificio situato in via Carlo Levi. Si tratta di un'unità immobiliare di categoria C/2, composta da locali di deposito. L'immobile è censito al Foglio 12, P.lla 1111, subalterno 7.

Il territorio in questione è situato nel parco nazionale del Pollino e la sua altitudine massima è di 1025 metri con la cima del monte Pietra Ferrigna. Il centro si trova a 273 metri di altitudine sulle pendici sud-orientali del Pollino, a nord del torrente Raganello. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (1.15 km), scuola (0.85 km), banca (6.15 km), bar (5.9 km), fermata autobus (8.65 km), siti storici (1.13 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?