Riferimento EX7711080
Appartamento All'asta In Localita' Vrichetto Sn - 87072 Francavilla Marittima (CS) - LOTTO 1
– mq
€ 6.882
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una località incantevole della provincia di Cosenza. Il tribunale di Castrovillari celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 6881.84 €. Il delegato alla vendita e custode, Luigi De Gaetano, ti accompagnerà in ogni fase dell'acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un appartamento per civile abitazione situato nel comune di Francavilla Marittima, nella località di Vrichetto. Si trova su un terreno censito al NCT al foglio 24 particella 217 e consiste in un fabbricato ad un piano fuori terra. L'area comune ad altri fabbricati confina con tre lati dell'immobile ed è costituita dalle particelle 216, 228, 226 e 64. Il quarto lato dell'immobile è in aderenza al fabbricato che insiste sulla particella n. 227.
Il territorio del comune in questione si estende da un'altitudine minima di 8 metri s.l.m. fino a un'altitudine massima di 2267 metri s.l.m., con un'escursione altimetrica di 2259 metri. Questo lo rende il comune con la maggiore escursione altimetrica tra i 404 comuni della Calabria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.13 km), scuola (0.18 km), banca (6.02 km), bar (6.35 km), fermata autobus (9.61 km), siti storici (0.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.