Riferimento EX985090
Magazzino All'asta In Via Eiano Snc - 87010 Frascineto (CS) - LOTTO 2
39 mq
1 locale
€ 2.366
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima per partecipare è di soli 2366.32 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il delegato alla vendita e custode Francesca De Simone è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un magazzino situato al piano terra, individuato in catasto dalla particella 282 sub 4 del foglio n.9. Esso è destinato ad autorimessa al servizio del bene 1, a cui è connesso mediante accesso al piano terra. Altre informazioni non sono disponibili.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.74 km), poste (3.69 km), scuola (3.93 km), banca (5.66 km), bar (3.72 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (6.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.