AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5076337

Magazzino All'asta In Contrada Porticello, Contrada Porticello - 87024 Fuscaldo (CS) - LOTTO UNICO

contrada Porticello, contrada Porticello - 87024 Fuscaldo (CS) - Fuscaldo

139 mq

4 locali

40.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Paola per un immobile commerciale situato in una zona altamente frequentata. L'offerta minima è di soli 40599.97 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Sbano, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un magazzino situato al piano seminterrato (PS1) e al piano primo (1), con una categoria catastale C2 e una classe di consistenza 2. La sua superficie è di 139 metri quadrati. La particella esterna dell'immobile si presenta in condizioni rustiche, il che potrebbe indicare che l'edificio ha subito un certo grado di degrado o mancanza di manutenzione. Inoltre, l'intero fabbricato è sprovvisto attualmente degli impianti principali, alcuni dei quali sono manomessi e/o in fase di ristrutturazione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.47 km), poste (4.87 km), scuola (8.73 km), banca (10.6 km), bar (6.05 km), siti storici (3.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?