Riferimento EX7559297
Terreno All'asta In Contrada Lago - 87024 Fuscaldo (CS) - LOTTO UNICO
2000 mq
€ 10.912
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare esclusiva? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà immobiliare sarà messa all'asta dal tribunale di Paola. L'offerta minima è di soli 10911.87 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Fernando Caldiero utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un lotto unico composto da due terreni adibiti a campeggio, con un campetto di calcio e un campetto da tennis, stradine d'accesso e di servizio e aree verdi. Si trova nella Contrada Lago del Comune di Fuscaldo ed è individuato al Catasto terreni al Foglio 13, p.lla 656 e Foglio 13, p.lla 658. Il terreno della p.lla 656 ha una superficie di mq. 2.000,00, qualità seminativo irriguo arborato, classe 3, e un reddito dominicale di euro 5,16. Il terreno della p.lla 658 ha una superficie di mq. 500,00, qualità seminativo irriguo arborato, classe 3, e un reddito dominicale di euro 1,29. L'immobile confina a nord con una strada privata, ad est con *********, a ovest con un'altra proprietà dell'esecutato e a sud con Camping ******. Attualmente i terreni risultano occupati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (6.29 km), scuola (4.73 km), banca (6.43 km), bar (2.33 km), fermata autobus (8.28 km), siti storici (5.48 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.