AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX199387

Magazzino All'asta In Via Andrea Doria - 87020 Guardia Piemontese (CS) - LOTTO UNICO

Via Andrea Doria - 87020 Guardia Piemontese (CS) - Guardia Piemontese

65 mq

2 locali

34.301

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Paola e il bene in vendita è situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile. L'offerta minima richiesta è di 34300.69 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode del bene è Nadia Grossi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenzialità, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato rurale che si sviluppa su un solo piano, il piano terra. La sua superficie complessiva è di 65 metri quadrati ed è composta da tre locali adibiti a deposito, un disimpegno e un'area di corte antistante. L'immobile risulta attualmente occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.02 km), poste (0.41 km), banca (6.23 km), bar (0.69 km), siti storici (1.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?