Riferimento EX4290403
Appartamento All'asta In Lgo Torremezzo - 87030 Falconara Albanese (CS) - LOTTO 2
65 mq
2 locali
€ 28.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza, con un'offerta minima di soli 28875.00 €. Il custode dell'immobile, Marietta De Rango, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova a Torremezzo di Falconara Albanese, in provincia di Cosenza. Si tratta di un immobile adibito a civile abitazione, composto da 3,5 vani interni, con una superficie commerciale di 53 mq. Inoltre, l'immobile dispone di balconi che coprono una superficie commerciale ulteriore di 12 mq.
Il lago ha un bacino idrografico di circa 6 598 km², diviso tra Italia e Svizzera. Il rapporto tra la superficie del bacino e quella del lago è di 31,1. Il lago ha un perimetro di 170 km e una lunghezza di 64,37 km, che lo rende il lago italiano più lungo. La larghezza massima è di 10 km e quella media di 3,9 km. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.95 km), poste (6.3 km), scuola (5.75 km), banca (0.37 km), bancomat (5.7 km), bar (0.27 km), fermata autobus (7.35 km), siti storici (5.72 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.