AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8157715

Attivita Commerciale All'asta In Via San Leonardo 100 - 87010 Lungro (CS) - LOTTO 2

Via San Leonardo 100 - 87010 Lungro (CS) - Lungro

55 mq

2 locali

16.369

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 16368.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento conveniente. Il delegato alla vendita e custode, Monica Bagli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato a Lungro, in provincia di Cosenza. L'indirizzo catastale è Via San Leonardo, n. 100. La particella catastale è la 372, subalterno 15, appartenente al foglio 16 del catasto fabbricati. La categoria catastale dell'immobile è C/1, la classe è 1 e la consistenza è di 55 mq. La rendita catastale dell'immobile è di 426,08 Euro. L'immobile si trova al piano T.

In Albania, i comuni che seguono il rito bizantino sono ben integrati con i contesti territoriali delle diocesi di rito latino. Ci sono anche ordini religiosi di rito orientale presenti nel territorio eparchiale, come le piccole operaie dei Sacri Cuori, le suore basiliane figlie di Santa Macrina e i monaci basiliani di Grottaferrata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.9 km), siti storici (3.44 km).

Mappa
Via San Leonardo 100 - 87010 Lungro (CS) - Lungro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?