Riferimento EX7893412
Capannone All'asta In Contrada Cona Belsito (CS) - LOTTO 2
1104 mq
€ 99.165
Descrizione
In vendita capannone di ampia metratura, situato in una zona strategica del territorio di Cosenza. Il bene sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza, con un'offerta minima di 99164.52 €. Il custode Antonello Bruno è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.
Il capannone si trova nel Comune di Belsito, provincia di Cosenza, in Contrada Cona, senza numero civico. È un capannone industriale utilizzato per la lavorazione del metallo e si sviluppa su un Piano Terra e, per i soli locali adibiti ad ufficio, su di un Piano 1°. La sua superficie complessiva, inclusa una tettoia "abusiva", è di circa mq 1.104 (PT mq936+ P1° q168). È attualmente occupato in forza di un contratto di locazione opponibile. La vendita del capannone avverrà tramite un'asta competitiva telematica sul portale del Gruppo.
Malito è un centro abitato situato nella media Valle del Savuto vicino a Belsito e a Grimaldi. Nel suo territorio si trova la cima del monte Serratore, che raggiunge un'altitudine di 1233 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (9.08 km), scuola (9.08 km), banca (3.89 km), bancomat (9.08 km), fermata autobus (3.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.